Da qualche giorno il caro vecchio SEOMax non funziona più, è cambiato qualcosa alle pagine web dei motori di ricerca su cui lavorava e di conseguenza non riesce più a prendere le posizioni aggiornate. Da allora mi sono arrivate decine e decine di email (ed anche qualche telefonata) da parte di utenti che si sono trovati impossibilitati nell’utilizzo del software e volevano una patch per renderlo nuovamente funzionante. Sfortunatamente (ma anche fortunatamente ve l’assicuro) ho abbandonato il progetto di SEOMax inteso come applicazione per Windows per dedicarmi allo sviluppo di una nuova release completamente web based per permettere anche agli utenti MAC e Linux di poterne usufruire… ed anche ai tantissimi che usano IPhone ed Android.

Da quando ho annunciato di essere in fase avanzatissima di sviluppo il lavoro (per fortuna) è cresciuto a dismisura ed il tempo libero da dedicare al progetto sta diminuendo sempre di più, motivo per cui ho voluto prendere un impegno inderogabile, il giorno 30 marzo 2012 SEOMax sarà nuovamente disponibile a tutti in versione WEB.

In dettaglio:

30 Marzo 2012 : sarà online il nuovo www.seomax.it da cui potrete utilizzare le funzioni che prima erano parte integrante del software windows

20 Aprile 2012: sarà online il nuovo motore di ricerca di settore (SEO e SEM) che vi permetterà di analizzare i vostri competitors su www.seo3.it (SEOCUBE)

Vi prego di pazientare un pochino e se vi fa piacere parlatene un po in giro, mi farebbe piacere far diffondere www.seomax.it come il vecchio software seomax.