Il Multithreading mi ha sempre appassionato e con SEOMAX sto mettendo a dura prova le mie capacità diciamo che mi sto divertendo abbastanza. Il software sta diventando ogni giorno più carino e sto realizzando un bel po di funzionalità nuove.

Aggiornamenti:

  • Aggiunta la possibilità di fermare/riavviare/cancellare ogni singola attività
  • Aggiuno il tasto STOP per fermare tutti i thread in esecuzione
  • Corretti alcuni errori sulla gestione dei thread (ora è thread safe)
  • Funzionalità di analisi su ogni sito (tasto desto->Analizza) per verificare la keyword density.
  • Aggiunto nuovo QUICK TASK per verificare la keyword density di qualsiasi pagina web
  • Creato logo applicazione (inutile a carino)

Funzione di analisi keyword density

 

Il debugging mi sta prendendo un po di tempo ma spero di riuscire a pubblicare entro una settimana una nuova versione BETA 2.0 con la preview delle nuove funzionalità.
Sto incontrando molti problemi con YAHOO, dopo una decina di keyword controllate nega l’accesso alla ricerca e quindi tutte le ricerche pendenti falliscono. Ho provato alzando il courtesy level a 1,3 secondi ma continua a buttarmi fuori. Credo che alla fine deciderò di rendere parametrizzabile il courtesy level in modo che l’utente possa decidere da solo come comportarsi con YAHOO. Ho provato ad alzare il valore a qualche secondo ma con molte keywords da analizzare è noioso aspettare una decina di miniti quando il software potrebbe darvi i risultati istantaneamente. Se qualcuno ha un’idea mi farebbe piacere avere qualche consiglio a riguardo.
Ultima cosa, ho acquistato il dominio SEOMAX.IT, a breve realizzerò un piccolo sito dedicato esclusivamente a SEOMAX.