Avete letto benissimo, posizionamento garantito su Google, proprio quello che nessuno ha il coraggio di garantire, detto in parole povere, se non vi porto in prima pagina su Google per le keyword importanti per il vostro settore e non faccio aumentare il volume di ricerca al vostro sito web allora non mi pagate assolutamente nulla!

Chi offre il posizionamento garantito su Google?

Nessuno!
Perchè? Perchè garantirlo è da folli! Nessuno può garantire che Google posizionerà il vostro sito per un insieme di parole chiave ai primi posti e farà aumentare le vostre visite.

Allora perchè la tua azienda offre garanzie SEO?

Perchè per esperienza personale di anni ed anni di lavoro ho capito bene dove possa arrivare con le risorse che la mia azienda ha a disposizione quindi, ve lo dico in piena sincerità, se penserò di non poter raggiungere gli obiettivi rinuncierò in partenza. In questo modo almeno risparmierete tempo e denaro.

Come funziona il posizionamento garantito?

Semplice, ci facciamo una chiacchierata, vediamo quali siano gli obiettivi della tua azienda, se riterrò di poter investire il mio tempo ed il mio denaro nalla tua causa allora lo farò e proverò a portare il tuo sito web ai primi posti sui motori di ricerca per molte parole chiave che faranno aumentare le tue visite come desideri.

Chi può scegliere una soluzione a posizionamento garantito?

Chi ha un ottimo budget economico perchè è giusto che se la tua azienda investe in SEO e Link Building metta in gioco un budget mensile di X euro, ma se vuoi che il rischio di impresa ricada tutto sul tuo consulente SEO allora ad obiettivi raggiunti devi pagare 3 volte X o più perchè non hai rischiato assolutamente nulla e potrai goderti comodamente il successo ottenuto. Scusate la franchezza ma credo sia il modo migliore di chiarici le idee sul posizionamento garantito, per il SEO è un azzardo non da poco, per il cliente una grande garanzia ma ha i suoi costi.

Quando pago il consulente SEO?

Il pagamento viene fatto tutto anticipatamente e c’è un contratto che impone al consulente di restituire l’intero importo qualora non siano stati raggiunti gli obiettivi prefissati. Gli obiettivi vengono definiti in scaglioni, non c’è mai un solo ed unico obiettivo altrimenti per il SEO sarebbe come giocare 1000 superenalotto al giorno. Si decidono N obiettivi ed un importo per ogni obiettivo. A scadenza di contratto, vengono riconosciuti gli obiettivi raggiunti e restituiti gli importi per gli obiettivi non raggiunti.

Volete un contratto SEO con garanzie di posizionamento?

Bene, contattatemi, mostratemi i vostri obiettivi e dopo uno studio di fattibilità valuterò se rischiare o meno nell’impresa.

A presto,

Ivano