Post Correlati

Portali alberghieri ottimizzati SEO

Pubblicato il 8 dicembre 2010 da

L’anno 2010 ha impegnato la mia azienda nel settore turistico come non mai. Non solo abbiamo portato ai primi posti su google un centinaio di parole chiave del settore ma ci ha impegnati anche nello sviluppo di diversi CMS turistici basati su varie piattaforme. Grazie all’esperienza maturata nel settore, ad oggi, possiamo offrire, a chi vuole creare un portale turistico alberghiero, una serie di soluzioni completamente ottimizzate per i motori di ricerca ed estremamente versatili ed espandibili. Oltre ai portali realizzati per i clienti abbiamo anche realizzato due portali, di proprietà della RYHAB Solutions, la mia società, che stanno già riscuotendo degli ottimi risultati e consensi degli albergatori.

Di seguito le varie offerte dei nostri portali alberghieri ottimizzati SEO:

  1. Portale turistico ottimizzato seo
    Portale turistico interamente realizzato dal nostro staff in PHP + MYSQL permette la totale personalizzazione della home page, offerte, last minute, hotels, gestione camere, prezzi e disponibilità.
  2. Portale turistico basato su Joomla
    Per chi ha già esperienza con Joomla ed ama il noto CMS, abbiamo una soluzione basata interamente su joomla, K2, SH404 SEF per l’ottimizzazione SEO e vari moduli RYHAB per pagine speciali di ricerca.
  3. Portale turistico basato su WordPress
    Flessibile e veloce, per chi ama un portale blog style in grado di far indicizzare i propri contenuti in tempi da record.
  4. Portale Turistico ASP.Net
    Piattaforma interamente realizzata da RYHAB per la gestione di portali alberghieri. Permette la gestione totale delle pagine, hotel, foto e richieste agli hotel.

Tutte le soluzioni vengono offerte su licenza annuale e vengono hostate sui nostri server dato che i sorgenti sono di proprietà di RYHAB S.a.s.
Per la creazione di un portale turistico ci sono dei costi di startup (una tantum) per le personalizzazioni grafici e le configurazioni specifiche per il cliente + un costo annuale di licenza da corrispondere anticipatamente ogni anno.
Questa scelta è per salvaguardare il nostro lavoro ed evitare che gli script finiscano su EMULE o su qualche TORRENT in 24 ore.
Se volete aprire il vostro portale turistico ottimizzato per i motori di ricerca, contattatemi senza impegno, vi fornirò tutte le informazioni di cui avete bisogno.

Tags: ,

  • http://www.venicevacationrentals.it Gianni

    Sono interessato allo svuppo del mio portale turistico

  • http://www.ivanodibiasi.com Ivano

    Ciao Gianni, se vuoi inviami maggiori informazioni per la realizzazione del tuo portale a idibiasi@msn.com