Il 21 maggio sarà il mio quarantesimo compleanno (fa spavento dire 40), e posso dire senza alcun dubbio che sono fiero di quello che ho costruito fin ora, lavorativamente con il mio socio Giuseppe Liguori,  ma sopratutto nella vita  con mia moglie, Flavia Imperatore  (quella famosa di www.misya.info) huahahuauh si imbestialisce quando la prendo in giro sulla sua fama di foodblogger di successo ma ci sta tutto, ha il primo blog di cucina d’Italia e deve conviverci.

Quest’anno per il mio compleanno numero 40 che mi proietta con cattiveria verso la terza età 😛 voglio fare io un regalo ai miei prossimi 10 ipotetici clienti, voglio regalare un’ ottimizzazione SEO completa per il vostro sito web!

Tra i siti che mi verranno sottoposti sceglierò quelli che potrebbero darmi maggiori soddisfazioni… Vi spiego meglio.

Un sito web con poche pagine non ha tante possibilità di trarre giovamento da un’ottimizzazione SEO ma uno con tanti contenuti, magari anche di qualità, ma esposti male al motore di ricerca, potrebbe avere un vero e proprio boom dopo l’ottimizzazione SEO.
Altro parametro che prenderò in considerazione è il tempo che mi richiederà l’ottimizzazione SEO del sito, sceglierò quelli che mi porteranno via meno tempo altrimenti devo chiudere l’azienda 🙂

Le ottimizzazioni dei siti web inizieranno il 1 giugno 2013 e proverò a completarle tutte nel minor tempo possibile.

Dopo 30gg dall’ultima ottimizzazione SEO pubblicherò un post con tutti i risultati ottenuti dalle ottimizzazioni.

Richiedi la tua ottimizzazione SEO Gratuita

[sociallocker id=”2847″]


Mi dispiace ma le selezioni sono già concluse.


[/sociallocker]