Ciao a tutti, da tanto tempo utilizzo il mio blog per “l’utile ed il dilettevole”, ossia per lavoro e per condividere esperimenti, test SEO ed i risultati delle mie ricerche. Per un po di tempo ho anche pubblicato un corso SEO (mai completato per problemi di tempo) ed ultimamente ho aperto due nuove rubriche, “Siti web da incubo” in cui parlo di strane esperienze che capitano un po a tutti noi SEO ed una sezione per il Video Corso SEO.

Queste sezioni avrebbero bisogno di essere trattate come vorrei, con tanta cura e qualità assoluta ma finchè il mio blog sarà anche la mia principale fonte di lavoro questo non potrà avvenire per ovvi motivi.

Per risolvere questo problema ho trascurato molto il blog negli ultimi 3 mesi e mi sono dedicato al 100% ad un altro sito web, quello della mia azienda (www.seocube.it) e fortunatamente i posizionamenti di cui avevo bisogno iniziano a farsi vedere e spero di poter presto rimpiazzare completamente www.ivanodibiasi.com come strumento di marketing per ottenere clienti.

Gli obiettivi sono stati raggiunti al 50% per ora e spero vivamente di riuscire a fare “lo switch” per Natale 2013, vorrei veramente regalarmi e regalarvi un blog di qualità assoluta in cui possa solo ed esclusivamente parlare di argomenti che possano interessarvi per arricchire la vostra conoscenza SEO (almeno riguardo quello che ho da offrire).

Obiettivo SEO Blog di qualità per Natale 2013, grafica nuova, organizzazione nuova, rinuncerò definitivamente agli obiettivi raggiunti per mirare ad altri più adatti a questo Blog.

Spero di riuscirci 🙂 incrociamo le dita